Mosca – La Russia vieta l’ingresso nel paese a un migliaio di cittadini americani. Tra questi c’è anche il presidente Joe Biden.
Joe Biden
Secondo quanto riportano i media russi, il ministero degli esteri di Mosca ha pubblicato una lista di circa mille cittadini americani, tra i quali anche l’inquilino della Casa Bianca, cui viene vietato l’ingresso in Russia
Ma non solo il presidente degli Stati Uniti. Ad essere colpiti dalla misura sarebbero anche il segretario di stato Anthony Blinken e il capo della Cia William Burns. Si tratterebbe della riposta russa alle sanzioni americane contro Mosca.
Già lo scorso mese la Russia aveva vitata l’ingresso ad altri leader occidentali tra i quali il primo ministro britannico Boris Johnson, la ministra degli esteri di Londra Liz Truss e il ministro della difesa Ben Wallace.
