- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Civitavecchia scalda i motori con i “Tornei d’incanto”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – L’estate civitavecchiese scalda i motori con i “Tornei d’incanto”.

È stato presentato questa mattina nell’aula Calamatta del comune il programma della manifestazione sportiva che animerà i prossimi mesi.


Civitavecchia - La conferenza dell'Uisp

Civitavecchia – La conferenza dell’Uisp


Cento giorni di sport e socialità organizzati da “Storica lega tornei” con Uisp, sotto il patrocinio del comune di Civitavecchia. Il delegato allo sport Matteo Iacomelli ha presentato la manifestazione ringraziando l’entusiasmo e il lavoro del presidente Uisp Simone Assioma e dei ragazzi che animano “Storica lega tornei”.

“Siamo felici di presentare questa iniziativa – ha detto Iacomelli – perché si inserisce in pieno nella volontà di questa amministrazione di rinsaldare la socialità al di là dei particolarismi che affliggono il nostro tempo. Attraverso l’impegno virtuoso dello sport e la bellezza dell’aggregazione, tanto più necessaria dopo questi due anni di sacrifici imposti dall’emergenza del Covid”.

Simone Assioma ha ringraziato l’amministrazione comunale “sempre vicina a tutte le iniziative dell’Uisp” e i ragazzi di “Storica lega tornei”, anima dell’organizzazione, che hanno illustrato le sei competizioni articolate in tre tornei di Calcio a 5 – “Re”, “Principe” e “Giovani” – uno di Foot Volley, uno di Beach Volley e uno di Beach Tennis.

Il sindaco Ernesto Tedesco e la presidente del consiglio comunale Emanuela Mari hanno infine ringraziato Iacomelli, “sempre al fianco delle organizzazioni sportive della città”.


Condividi la notizia: