- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Penultima di campionato, la Flaminia senza più obiettivi ospita il San Donato

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Lo stadio Madami

Sport – Calcio – Flaminia – Lo stadio Madami


Civita Castellana – Penultimo capitolo per la serie D.

Il 33esimo turno si gioca oggi e la Flaminia scende in campo senza più obiettivi.

La squadra di Nofri è matematicamente salva ma è troppo lontana dalla zona playout e si appresta ad affrontare il San Donato Tavarnelle con la mente molto più libera rispetto all’avversario.

Prima a +5 sul Poggibonsi, alla squadra di Indiani serve una vittoria per laurearsi campione e salire in serie C, ma potrebbe bastare anche un pareggio o una sconfitta, nel caso in cui la seconda classificata non riuscisse a vincere contro la Pianese.

Al Madami si gioca a partire dalle 16 sotto la direzione di Edoardo Gianquinto di Parma, coadiuvato da Diego Spatrisano e Tommaso Mambelli di Cesena.


Condividi la notizia: