Sport – Tiro a volo – Gli Azzurri in Bulgaria
Pleven – Il Via shooting range di Pleven, in Bulgaria, ha fatto da cornice al Gran prix “Gen. Lavrov” di tiro a volo.
Presente in maglia Azzurra, nella selezione guidata dal commissario tecnico Rodolfo Viganò, anche il viterbese Teo Petroni.
Originario di Fabrica di Roma, l’atleta ha conquistato il quarto posto individuale e il primo posto a squadre nel Trap. A vincere l’oro, insieme a lui, Alessandro Belli e Fabio Sollami con lo score complessivo di 359/375.
Protagonista della manifestazione, ma nello Skeet, anche Simona Scocchetti che è di Foligno ma vive a Tarquinia. Per lei 116/125 e un ottimo secondo posto nel podio femminile tutto italiano completato da Giada Longhi, prima con 118/125, e Francesca Del Prete, terza con 112/125.
Samuele Sansonetti
