Soriano nel Cimino – Si ribalta un furgone in superstrada. Tre le persone a bordo del mezzo. Una donna è rimasta incastrata all’intero dell’abitacolo, liberata dai vigili del fuoco.
È successo poco dopo le 13 sulla Ss Umbro-Laziale, all’altezza dell’uscita Soriano-Bomarzo, in direzione Viterbo, nel territorio di Soriano nel Cimino.
Per cause ancora da accertare, il veicolo è andato fuori strada e si è appoggiato su un fianco sarebbe finito inclinato sulla parte destra.
Al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco, due dei tre occupanti erano già usciti all’esterno, mentre il terzo, una donna, è rimasta bloccata all’interno, incastrata nell’abitacolo.
È stata fatta uscire dai pompieri che l’hanno affidata ai sanitari del 118. Era cosciente al momento dell’intervento.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al 118, anche la polizia stradale e i carabinieri.
Qualche disagio al traffico. Le auto sono state fatte circolare sulla corsia di sorpasso.
