|
|
Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Il comune di Orte si appresta ad accogliere la Giornata dello sport 2022 il prossimo 5 giugno nella zona degli impianti sportivi, organizzata il collaborazione con il Coni Lazio.
All’interno della stessa mattinata, alle 9,30 e alla presenza delle autorità, verrà intitolato il palazzetto dello sport comunale al compianto maestro e concittadino Claudio Guazzaroni, capace di esportare Orte e lo sport ortano in cima al mondo. Atleta e allenatore formidabile, maestro nello sport e nella vita, Claudio vedrà così legare indissolubilmente il nome suo e della sua famiglia alla città di Orte.
Alla cerimonia e nei momenti successivi saranno presenti atleti e rappresentati della federazioni sportive locali, regionali e nazionali.
La manifestazione inoltre vedrà ragazzi e ragazze giungere da diversi paesi della provincia per esercitarsi in tantissime diverse discipline all’insegna del divertimento sano e dell’amicizia, valori fondanti dello sport.
L’invito a partecipare è esteso a ragazzi e bambini. Orte e lo sport aspettano voi.
Filippo Gianfermo
Assessore allo Sport comune di Orte
