- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Kiev: “I russi hanno raggiunto il centro di Severodonetsk”

Condividi la notizia:

Severodonetsk – Continua l’offensiva militare russa nella parte orientale dell’Ucraina. Le forze di Mosca hanno infatti raggiunto il centro di Severodonetsk.


Guerra in Ucraina - Militari russi

Guerra in Ucraina – Militari russi


A darne la notizia è il portavoce del ministero della difesa di Kiev, citato dai media ucraini. “Il nemico ha raggiunto il centro di Severodonetsk e sta cercando di prendere piede lì”, ha riferito il portavoce aggiungendo anche che sono ancora in corso gli scontri all’interno della città.

“Ora il nemico ha concentrato lì le sue massime riserve per raggiungere il confine della regione di Lugansk – ha aggiunto il funzionario -. Il loro principale obiettivo tattico ora è prendere il pieno controllo della città di Severodonetsk”.

Secondo Kiev, le forze di Mosca vogliono circondare anche la vicina città di Lysychansk.


Condividi la notizia: