- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La cultura sgarbiana avanza, Di Mauro fa il dito medio durante la processione di Sant’Antonio

Condividi la notizia:



La cultura sgarbiana avanza, Di Mauro fa il dito medio durante la processione di sant'Antonio

La cultura sgarbiana avanza, Di Mauro fa il dito medio durante la processione di sant’Antonio

La cultura sgarbiana avanza, Di Mauro fa il dito medio durante la processione di sant'Antonio

La cultura sgarbiana avanza, Di Mauro fa il dito medio durante la processione di sant’Antonio

Viterbo – La cultura sgarbiana fa scuola. Durante la processione a Sutri per Sant’Antonio, il vicesindaco Lillo Di Mauro fa il gesto del dito medio verso alcuni cittadini.

“L’altro ieri a Sutri – scrive un lettore -, mentre in processione si commemora Sant’Antonio da Padova, Lillo Di Mauro, vicesindaco di Sgarbi, insulta così alcuni cittadini che assistevano all’evento religioso.
Il gruppo “additato” è quello di Nuvole, ex elettori dello stesso Di Mauro che non hanno appoggiato il ribaltone e il cambio di casacca del vicesindaco.
Tutto questo durante un evento religioso in cui come “istituzione” avrebbe dovuto rappresentare tutta la comunità cristiana sutrina”.

Come dire la cultura avanza.


Condividi la notizia: