Soriano nel Cimino – Trovato impiccato al Castello Orsini di Soriano nel Cimino.
Soriano nel Cimino – Trovato morto al Castello Orsini – I vigili del fuoco
Tragedia nella Tuscia. Stando a quanto ricostruito un uomo di 82 anni è stato trovato impiccato ad una delle torri di Castello Orsini.
Sarebbe stato uno degli operatori turistici che lavora nella struttura a fare il drammatico ritrovamento.
L’uomo sarebbe entrato all’interno insieme ad un gruppo di turisti e avrebbe percorso le scale a chiocciola che portano in cima alla torre. Senza mai tornare indietro. L’operatore turistico, nell’effettuare un sopralluogo lo avrebbe quindi scoperto, lanciando immediatamente l’allarme.
Soriano nel Cimino – Trovato morto al Castello Orsini – I vigili del fuoco
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’era già nulla da fare. Non sarebbero stati trovati biglietti a motivare il gesto.
I vigili del fuoco sono intervenuti con un elicottero per poter recuperare il corpo.
Sul caso stanno indagando i carabinieri. L’anziano, originario della Campania, sembra si fosse trasferito da qualche tempo nella Tuscia.
Soriano nel Cimino – Trovato morto al Castello Orsini – I vigili del fuoco


