|
|
Tuscania – Altro importante arrivo in casa Maury’s Com Cavi Tuscania. Direttamente dai Lupi Santa Croce, entra a far parte del roster bianco azzurro Filippo Menchetti, talentuoso posto quattro classe 2003. Per lui, diverse convocazioni in Nazionale Pre-Juniores e lo scorso anno è stato protagonista della Junior League con tanto di debutto in serie A2.
Il giovane talento, che è alto 193 centimetri ed è cresciuto nel Volley Prato, squadra della sua città, arriva alla corte di coach Passaro con tanta voglia di fare bene.
“E’ stato molto facile decidere di venire a Tuscania – afferma-. Appena si è presentata l’opportunità ho colto subito la palla al balzo. Conoscevo già la società, sia per via delle amichevoli che vi avevo disputato contro l’anno scorso ma anche per quanto mi è stato raccontato da altri compagni che sono passati qua negli anni precedenti e che mi hanno parlato in particolare della serietà dell’ambiente”.
