- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

I fratelli Bianchi condannati all’ergastolo per l’omicidio Willy, uno dei due è a Mammagialla

Condividi la notizia:

Frosinone – (a.b.) Omicidio Willy Monteiro Duarte, i fratelli Bianchi sono stati condannati all’ergastolo. Uno dei due, Marco, è detenuto al carcere di Mammagialla a Viterbo.


I fratelli Bianchi

I fratelli Bianchi


La sentenza di primo grado arriva dopo quasi due anni dal brutale pestaggio a Colleferro, avvenuto il 6 settembre 2020, nel quale ha perso la vita il 21enne Willy Monteiro Duarte.

A decidere le condanne è stata la Corte d’assise di Frosinone che ha accolto la richiesta del Pm per Gabriele e Marco Bianchi, accusati di omicidio volontario.

I due fratelli, esperti di arti marziali, sono stati riconosciuti responsabili del pestaggio che ha ucciso il 21enne. Willy era intervenuto per difendere un amico all’esterno di un locale, ma è stato massacrato di botte. 


Willy Monteiro

Willy Monteiro


I giudici hanno anche condannato Francesco Belleggia a 23 anni e Mario Pincarelli a 21. È stata inoltre disposta una provvisionale di 200mila euro ognuno per i genitori della vittima e 150mila euro alla famiglia.

La lettura della sentenza è stata accolta in aula da applausi.


Condividi la notizia: