- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Piano assistenziale territoriale e Pnrr, Tarquinia ha ospitato un incontro con l’Asl

Condividi la notizia:


Tarquinia - L'incontro su piano assistenziale territoriale e Pnrr

Tarquinia – L’incontro su piano assistenziale territoriale e Pnrr

Tarquinia - L'incontro su piano assistenziale territoriale e Pnrr

Tarquinia – L’incontro su piano assistenziale territoriale e Pnrr

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina nella sala del Consiglio del comune di Tarquinia si è svolto un incontro organizzato dalla Direzione strategica della Asl in collaborazione con l’amministrazione comunale per condividere sia il piano assistenziale territoriale che verrà attuato nel distretto Vt/2 sia i progetti finanziati con i fondi del Pnrr che saranno realizzati nei comuni del distretto.

All’incontro, oltre ai dipendenti socio sanitari della Asl e dei comuni del distretto Vt/2, erano presenti il direttore generale della Asl, Daniela Donetti, il sindaco Alessandro Giulivi, il vicesindaco Luigi Serafini e l’assessore alla Sanità e Servizi sociali Alberto Riglietti, l’assessore ai Servizi sociali del comune di Tuscania, Stefania Scriboni e i sindaci di Montalto di Castro, Emanuela Socciarelli, Piansano, Roseo Melaragni e Canino, Giuseppe Cesetti.

L’incontro inoltre si è delineato come un’occasione per riflettere sull’integrazione sociosanitaria e illustrare anche i progetti del Pnrr – missione 5 – presentati dal distretto Vt/2 e a cui seguiranno altri incontri finalizzati sia a curare più dettagliatamente l’aspetto organizzativo che ad illustrare ai cittadini gli interventi che saranno attuati nel nostro territorio.

E’ stato anche trattato il tema della carenza dei medici di base, e chiesto dagli amministratori locali una soluzione o aumentando i medici di base o aumentando il massimale ai suddetti.

Ringraziamo la Asl, tutti i presenti, ed in particolare la direttrice Daniela Donetti per la vicinanza al nostro territorio e per averci reso partecipi di questa giornata all’insegna dell’integrazione ospedale territorio/Asl/comuni.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia: