- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Prioritari i temi di sostegno e rafforzamento per le imprese”

Condividi la notizia:


Loredana Badini

Loredana Badini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Auguri non rituali di buon lavoro alla nuova giunta comunale guidata dalla sindaca Chiara Frontini.

La città di Viterbo ha bisogno di una guida certa e attiva che affronti con determinazione tutte le principali criticità, partendo dal rilancio e lo sviluppo socio-economico che migliori il clima di fiducia e che dia un’accelerazione decisiva per il ritorno di una nuova e duratura crescita economica e sociale.

Così la vicepresidente Loredana Badini: “Prioritari dovranno essere i temi di sostegno e rafforzamento per le imprese, che siano condivisi in un dialogo costante con le associazioni di categoria.

La cura e il decoro per la città, la sicurezza, il centro storico – che ritorni ad essere il vero cuore pulsante di Viterbo – la riscoperta della ‘prossimità’, la valorizzazione ambientale e turistica, un piano di marketing territoriale ad ampio raggio, sono alcuni dei temi che insieme possiamo affrontare per il bene comune.

La nostra associazione sarà sempre disponibile al dialogo ed a mettere in campo proposte costruttive per il futuro di Viterbo a tutela delle imprese e dei cittadini tutti.

Dobbiamo lavorare insieme – e per questo auspichiamo anche in una fattiva collaborazione tra maggioranza ed opposizione – affinché sia possibile realizzare serenamente azioni concrete per il benessere diffuso”.

Confcommercio Lazio Nord


Condividi la notizia: