|
|
Orvieto – Ritrova un portafogli nel bosco e lo consegna ai carabinieri. All’interno ancora tutti i soldi e i documenti.
“Ieri è stato un giorno fortunato per un orvietano che aveva perso il suo portafogli – rendono noto i carabinieri di Orvieto -. Un cittadino di Castel Giorgio lo ha ritrovato nella zona boschiva di Montefiascone ed ha subito chiamato i carabinieri; poiché l’uomo era impossibilitato a recarsi presso la stazione è stato raggiunto da una pattuglia che ha recuperato il portafogli.
L’ignaro proprietario, residente ad Orvieto, e che ancora non aveva ancora sporto denuncia è stato quindi rintracciato ed invitato presso gli uffici della compagnia carabinieri per recuperare il portafogli.
L’uomo ha ringraziato tantissimo i militari ed il cittadino che lo aveva ritrovato per il raro senso civico avuto. Il portafogli era infatti integro e conteneva 150,00 euro in contanti più i documenti personali del proprietario”.
