- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Appuntamento in piazza del Comune con la donazione di Santa Rosa

Condividi la notizia:


Viterbo - La plasma emoteca dell'Avis

Viterbo – La plasma emoteca dell’Avis

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 27 agosto, a partire dalle 8, appuntamento in piazza del Comune con la donazione di Santa Rosa. L’iniziativa è promossa dal Comitato centro storico Viterbo in collaborazione con Avis comunale di Viterbo, Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e comune di Viterbo.

Per l’occasione sosterà sulla piazza la nuova Plasma emoteca e sarà possibile donare sangue o plasma, a tutti i donatori verrà effettuato il controllo annuale completo ed il controllo degli elettroliti (sodio, potassio, fosforo e magnesio). Vi invitiamo a prenotare la donazione entro le ore 13 del giorno precedente al numero Avis 0761 237394.

Ecco alcune importanti informazioni. La donazione dà diritto a un giorno di astensione dal lavoro. Prima della donazione è consigliata una leggera colazione assumendo caffè, thè, fette biscottate con marmellata o biscotti secchi. Evitare tassativamente l’assunzione di latte e suoi derivati. Il donatore deve avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e con un peso corporeo non inferiore a 50 chili. Devono essere trascorsi almeno cinque giorni circa dall’ultima assunzione di farmaci antinfiammatori prima di poter effettuare la donazione. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente Avis.

Comitato centro storico Viterbo


Condividi la notizia: