|
|
Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – In preparazione delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, il Movimento 5 stelle di Civita Castellana ha programmato un evento per sabato 3 settembre 2022, alle ore 17,30 in sala Pablo Neruda in via corso Bruno Buozzi, 21 a Civita Castellana.
In quella occasione i candidati alla camera dei deputati del parlamento italiano Maurizio Selli e Simona Sassara si presenteranno agli elettori. Parteciperanno all’avvenimento anche i candidati all’uninominale della Camera U02 Rieti Casanica Roberto e al collegio plurinominale Lazio P02 al Senato della repubblica Calì Adriana.
I candidati parleranno di alcuni aspetti di estrema attualità contenuti nel programma elettorale del M5S. È questa una grande occasione per il territorio, due candidati che ci potranno rappresentare alla Camera dei deputati. Due persone competenti e senza legami clientelari con chicchessia in ambito territoriale e nazionale.
Nate e vissute a Civita Castellana e da 10 anni impegnate politicamente per migliorare questo territorio.
Per queste ragioni e per avere una interattività con gli elettori sui vari temi trattati invitiamo tutti gli attivisti, i simpatizzanti e chiunque voglia ascoltare come il M5S propone soluzioni innovative e rivoluzionarie per i vari settori della vita nazionale, soprattutto in questa fase di estrema difficoltà economica e imprenditoriale.
Movimento 5 Stelle Civita Castellana
