- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Elisa e Maria sono tornate a casa, il sollievo delle mamme: “Grazie a tutti per il supporto”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (p.cas.) Una storia che va in archivio con un lieto fine. È quella delle due ragazzine di Civitavecchia, Elisa Comparone e Maria Radu, scomparse nel pomeriggio di martedì scorso. Ieri sono state ritrovate entrambe, prima Elisa poi l’amica Maria, a Sezze, dai carabinieri locali.


Maria Radu ed Elisa Comparone

Maria Radu ed Elisa Comparone


Le due avrebbero pianificato la fuga per raggiungere i fidanzatini. Sarebbe stata propria la mamma di uno dei due a riconoscere la 12enne Elisa e a chiamare immediatamente le forze dell’ordine.

Sui social il sollievo delle mamme. “Voglio ringraziare tutti voi che avete condiviso sui social i miei post, siete stati in tanti a contattarmi in privato per avere notizie. Elisa sta bene e ringrazia tutti. Un abbraccio ai miei familiari”, scrive Rosa Funciello.

“Grazie mille a tutti del supporto in questo momento, grazie a Dio le abbiamo trovate, stanno bene. Vi ringrazio a tutti delle informazioni”, ha postato la mamma di Maria Radu.


Leggi anche: Ritrovata anche Maria, la seconda ragazzina scomparsa da Civitavecchia – Elisa Comparone ritrovata a Sezze, la mamma su Facebook: “Vengo a riprenderti figlia mia” – Elisa Comparone e Maria Radu sono scomparse


Condividi la notizia: