- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Evento molto atteso, con eccellenze zootecniche e proposte culinarie a km0”

Condividi la notizia:

Francesco Battistoni alla Butterata di Pescia Romana

Francesco Battistoni alla Butterata di Pescia Romana

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – È con grande piacere che sono tornato a La Butterata, un evento che è ormai diventato un appuntamento tradizionale, stabile e molto atteso in tutta la Tuscia. Una manifestazione che celebra l’eccellenza delle carni della famiglia Nardi, all’interno di una location curata, immersa nel verde, che punta a far riscoprire i valori fondanti della vita agricola.

La filiera zootecnica come elemento di eccellenza e di qualità, è questo il filo conduttore di questa iniziativa che fino al 28 agosto sarà possibile visitare a Pescia Romana.

Voglio fare i complimenti alla famiglia Nardi, che è riuscita ad allestire uno spazio unico nel suo genere, coniugando l’ottima cucina a km 0, alla vivibilità della campagna della maremma laziale. L’impegno e la dedizione per il proprio lavoro, sono aspetti che fanno la differenza, ed in questo contesto la si può ampiamente percepire.

Tanti auguri di buon lavoro a tutti i lavoratori ed animatori della manifestazione, per queste settimane di apertura al pubblico.

Il senatore di Forza Italia Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf


Condividi la notizia: