|
|
Tarquinia – E’ morto Giovanni De Angelis, storico gestore del Tamurè di Tarquinia.
Si è spento ieri sembra a seguito di una lunga malattia. Pioggia di messaggi di affetto e cordoglio sui social per ricordare lo storico imprenditore.
“Zio Giovanni De Angelis – scrive Maria Luisa – non riesco a trovare le parole per ciò che sento dentro il mio cuore. Uno zio unico e sempre con il sorriso che mi abbracciava forte forte ogni volta che ci vedevamo. Quante cene, risate e gioie condivise. Ora ti immagino con il mio babbo Angelo Marcomeni seduto ad un tavolo a mangiare, bere e ridere e chiacchiere di quante ne avete fatte insieme da giovani. Riposa in pace. La tua ” Marcome’ come mi chiamavi tu”.
“Se sono l’uomo che sono oggi – ricorda invece Simone – lo devo anche a te. Un Mentore, un secondo padre che mi ha sempre indicato la giusta via. Ci rivedremo un giorno magari facendo centinaia di pizze per qualcuno lassù. Grazie di tutto amico mio fa buon viaggio”.
