- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Trovato morto sotto a un trattore cingolato

Condividi la notizia:


La caserma dei carabinieri di Canino

La caserma dei carabinieri di Canino

Canino – Uomo trovato morto sotto a un trattore cingolato.

Ancora una tragedia sul lavoro. Un uomo, Ivano Lucchetti, 65 anni, ieri sera è stato trovato morto sotto un trattore cingolato nel comune di Canino, nelle vicinanze di un agriturismo. 

Sembra che l’uomo non fosse stato visto da un paio di giorni. Ieri in tarda serata è arrivato l’allarme al numero unico di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti il 118 di Canino, l’auto medica di Montalto, i vigili del fuoco di Gradoli, i carabinieri di Ischia di Castro, di Canino e Tuscania.

L’intervento del personale di soccorso è durato diverse ore, dalle 20 fino a dopo mezzanotte. Il corpo dell’uomo privo di vita è stato trovato sotto al trattore.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. L’uomo sembra vivesse a Cellere ma di altra origine.

Per recuperare il mezzo, che si trovava in una zona molto scoscesa, è arrivato questa mattina da Roma il gruppo speciale movimento terra dei vigili del fuoco.


Condividi la notizia: