- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Il comune pulirà tutto in tempi record, ma voi fate schifo!”

Condividi la notizia:

Viterbo – Buste dell’immondizia, bottiglie vuote, cartacce e teli. È quello che rimane a piazza delle Erbe dopo il passaggio della macchina di Santa Rosa, ieri sera. Uno spettacolo desolante, denunciato dall’associazione Viterbo Clean up, da sempre impegnata in prima linea nella pulizia della città.


Santa Rosa - L'immondizia a piazza delle Erbe

Santa Rosa – L’immondizia a piazza delle Erbe


“La verità è che fate schifo, grandi e piccoli, genitori e figli, non ve ne frega un cazzo della città e del messaggio che santa Rosa trasmette, siete lì solo per fare una foto da mettere sui social per prendere qualche like” si legge in un post firmato Fabrizio Rocchi e apparso sulla pagina Facebook dell’associazione.
 
“Non ci sono parole per descrivere quanto vi disprezzi, ma spero che un giorno la pagherete per trattare Viterbo così – prosegue, con parole durissime -. Il comune pulirà tutto in tempi record come sempre, ma anche questa occasione è stata persa e dimostra come sempre che ai viterbesi di Viterbo non gliene frega un cazzo!”.
 
“La foto è di piazza delle Erbe dove si accampano sempre tantissimi giovani, quei giovani che magari non vedono l’ora di andarsene da qui perché dicono che a Viterbo non c’è niente…beh andatevene, che sicuramente Viterbo non ha bisogno di voi! – conclude.
 
Semo tutti de ‘n sentimento….NO non lo siamo, di Viterbo ai “viterbesi” non è mai fregato un cazzo sotto tutti gli aspetti sociali!”.

Condividi la notizia: