- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Non potevo rifiutare una piazza così importante in cui posso crescere”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Non potevo rifiutare una piazza così importante in cui posso crescere”. Gabriele Pisanello si presenta. Il nuovo centravanti del Civitavecchia calcio è arrivato da pochi giorni ma ha già le idee chiare. 


Sport - Civitavecchia calcio - Gabriele Pisanello

Sport – Civitavecchia calcio – Gabriele Pisanello


“Sono felice di arrivare in un gruppo che mi sembra molto solido. Tutti dalla società ai giocatori – ha spiegato l’attaccante classe 2002 – vogliono arrivare più in alto possibile. Il mio obiettivo personale è di avere spazio e segnare tanti gol. La cosa più importante perè per me è di avere un atteggiamento positivo come mi ha chiesto subito mister Bifini. Appena mi hanno presentato l’offerta del Civitavecchia ho subito detto sì. Non potevo rifiutare una piazza così importante in cui posso crescere”.

Ambizione condivisa quella tra Pisanello e il Civitavecchia. La società nerazzurra ha completato un mercato di alto livello e adesso punta molto in alto. A partire già dal prossimo match interno contro il Cerveteri, in programma domenica, che potrebbe segnare l’esordio del nuovo attaccante nerazzurro.

Dario Curcio


Condividi la notizia: