- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Operaio 31enne muore schiacciato da una piastra di cinque tonnellate

Condividi la notizia:

Pontevico – Ancora un incidente mortale sul lavoro in Italia. Questa mattina a Pontevico, in provincia di Brescia, un operaio di 31 anni ha perso la vita schiacciato da una piastra di metallo.


Ambulanza

Ambulanza


I colleghi hanno immediatamente allertato i soccorsi dopo il fatto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. A quanto si apprende, la piastra di metallo che è caduta sopra l’operaio pesava circa cinque quintali.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i carabinieri, i tecnici dell’Ats e anche una squadra dei vigili del fuoco.


Condividi la notizia: