|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 20 ottobre al via il primo meeting del Siamo esercito Lazio, che si terrà proprio nel capoluogo della Tuscia.
Un’occasione straordinaria per chi vuole approfondire il mondo dei sindacati militari e in particolar modo di questa grande realtà del sindacato Siamo esercito, che sta riscuotendo grande apprezzamento e ammirazione all’interno delle forze armate e dell’esercito italiano, grazie alla preparazione dimostrata da tutti i suoi dirigenti ed alla costante vicinanza ed empatia dimostrata.
L’evento si terrà a Viterbo, via Monti Cimini dalle 18, dove vi aspetteranno il presidente nazionale Stefano Filippi, il segretario regionale del Lazio Sara Ronconi, il vicesegretario del Lazio Marco Pallucca, il presidente del Lazio Michele Sanna e i referenti delle caserme Aves Alessandro Piferi e Riccardo Muscas per parlare di cos’è il Siamo esercito, i suoi dipartimenti e qual è stata la sua evoluzione dalle origini ad oggi, la differenza tra sindacato militare e sindacato civile e la differenza tra rappresentanza militare e sindacati militari.
Siamo esercito Lazio
