- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Trave crollata in biblioteca, ferito un ventenne del servizio civile

Condividi la notizia:


Gallese - La biblioteca

Gallese – La biblioteca

Gallese – Tragedia sfiorata, martedì a Gallese, dove un ventenne sarebbe rimasto ferito nei locali della biblioteca comunale a causa del cedimento di un trave di legno.

Vittima un ventenne, affidato alle cure del 118 e poi trasferito all’ospedale Andosilla di Civita Castellana. Avrebbe riportato delle lesioni al volto, intervenendo in soccorso di una coetanea, rimasta illesa, facendole da scudo quando si è reso conto del crollo.

I due giovani, assieme ad altri del gruppo del servizio civile universale che opera a Gallese, stavano allestendo i locali per la festa di Halloween dei bambini. Sembra stessero attaccando dei festoni al trave quando sarebbe avvenuto il cedimento.

Sulla vicenda è intervenuto il coordinatore della Lega di Gallese, Giampaolo Vaccari  che, denunciando l’accaduto e augurando una pronta guarigione al ragazzo ferito, ha invitato la pubblica amministrazione, proprietaria dei locali a dare spiegazioni. 

“Le domande che ci poniamo – sottolinea Vaccari – sono molteplici, confidiamo che gli amministratori locali diano spiegazioni sull’accaduto e su eventuali responsabilità in capo all’amministrazione. Se i locali adibiti allo svolgimento di quella attività siano a norma di legge. Se l’attività fosse autorizzata, da chi e con quali modalità. Confidiamo che si faccia luce su una brutta vicenda affinché quanto accaduto non si ripeta”.


 –  Giampaolo Vaccari (Lega) “Auguri di pronta guarigione al ragazzo ferito al volto dopo il crollo di una trave di cemento”


Condividi la notizia: