- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Civitavecchia “Città che legge”, riconoscimento di grande valore per la comunità”

Condividi la notizia:


Una sede della Cna di Viterbo e Civitavecchia

Una sede della Cna di Viterbo e Civitavecchia

Alessio Gismondi, presidente Cna Civitavecchia

Alessio Gismondi, presidente Cna Civitavecchia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Un riconoscimento di grande valore per la comunità”. Così Alessio Gismondi, presidente della Cna di Viterbo e Civitavecchia, sul conferimento del premio “Città che legge”, assegnato dal centro per il libro e la lettura, al comune di Civitavecchia.
 
“Esprimiamo un sentito grazie agli operatori della biblioteca comunale, dell’archivio storico e dell’ufficio cultura per l’impegno nelle attività di promozione del libro e per aver dato vita a una rete estesa di collaborazioni per la realizzazione di validi progetti volti a stimolare il piacere della lettura.

Anche quale associazione di rappresentanza delle piccole e medie imprese editoriali – dichiara Gismondi -, siamo felici di aver aderito, la scorsa primavera, al ‘Patto per la lettura’ e di poter offrire il nostro contributo alla crescita culturale del territorio”. 

Cna di Viterbo e Civitavecchia


Condividi la notizia: