- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Enrico Montesano: “Non accetto l’etichetta di nostalgico, dovranno chiedermi scusa”

Condividi la notizia:

La maglietta di Enrico Montesano con la scritta e il simbolo fascista di Enrico Montesano

La maglietta di Enrico Montesano con la scritta e il simbolo fascista


Roma – “Non accetto l’etichetta di nostalgico, dovranno chiedermi scusa”.

L’attore romano Enrico Montesano ha rotto il silenzio e ha parlato in un’intervista all’Adnkronos della sua espulsione da Ballando con le stelle. La ragione era stata la maglietta che indossava, con una scritta e il simbolo X Flottiglia Mas. Scoppiata la polemica sui social. A segnalarlo è stata la giornalista e giudice di gara Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter.

“Adesso avrei fatto addirittura il saluto romano? Ora basta. Tu mi puoi offendere in tutti i modi ma l’etichetta di nostalgico no, non la accetto – ha dichiarato Montesano -. Così tu distruggi la reputazione di una persona. Questa etichetta la restituisco al mittente, non la tollero e mi incavolo di brutto. È offensivo, denigratorio, mi devono chiedere scusa per questo danno. Mi devono riabilitare. Sono loro che offendono me”.

Ieri sera la ballerina in coppia con Montesano aveva spiegato in un’intervista all’Ansa che: “Non era un saluto romano, ma un gesto della coreografia”.


– Indossa la maglietta della X Mas durante le prove, Enrico Montesano espulso dalla trasmissione “Ballando con le stelle”


Condividi la notizia: