- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La Flaminia accarezza il settebello, ma il Grosseto la ribalta

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - La squadra in campo

Sport – Calcio – Flaminia – La squadra in campo


Grosseto – La striscia di risultati utili consecutivi si interrompe a sei.

Niente da fare a Grosseto per la Flaminia, sconfitta 2-1 dalla formazione biancorossa.

La partita difficile era prevista e i ragazzi di Nofri non riescono a portarla a casa nonostante il vantaggio nel primo tempo a firma di Abreu. Nella ripresa il Grosseto prima la pareggia con un rigore di Aleksic, poi la ribalta grazie al 2-1 definitivo di Carannante.

Nonostante la sconfitta la squadra di Nofri rimane comunque al quarto posto della classifica ma viene raggiunta da Livorno e Follonica Gavorrano.

La 14esima giornata si gioca domenica prossima, 5 dicembre, e per l’occasione la Flaminia ospita il Seravezza Pozzi.


Condividi la notizia: