- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Menichelli compie 110 anni, i festeggiamenti al teatro dell’Unione

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Gioielleria Menichelli: una storia lunga più di 100 anni…

Ieri sera, nella splendida ambientazione del teatro ottocentesco di Viterbo, teatro Unione, è andato in scena l’evento celebrativo per l’anniversario dei 110 anni della gioielleria Menichelli, made in Tuscia, sinonimo di eccellenza, tradizione e passione.


Viterbo - La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli

Viterbo – Alessandro Menichelli alla festa per i 110 anni della gioielleria 


La famiglia Menichelli, capitanata da Franco ed Alessandro, ha scelto per questo importante evento un luogo iconico: il teatro della città di Viterbo che ha aperto per la prima volta i battenti ad un evento privato, per celebrare un’eccellenza viterbese.

Gli ospiti presenti hanno potuto godere di una serata speciale: un percorso a terra conduceva dalla gioielleria, che si trova in piazza Verdi, stessa piazza del teatro, attraverso dei loghi numerati da 1 a 110, alla scalinata del teatro.


Viterbo - La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli

Viterbo – La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli


All’interno del foyer dj set e violino elettronico di Q’Art intrattenevano gli ospiti tra Champagne e selezionatissimi vini in un percorso gastronomico eccellente.

In teatro un’elegantissima Monica Marangoni, conduttrice Rai, presentava l’illusionista Maxim, seguito da un’esilarante Maurizio Battista che accompagnato dal gruppo Los Locos intratteneva il pubblico, alla presenza del sindaco di Viterbo Chiara Frontini, del questore e del comandante dei carabinieri.


Viterbo - La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli

Viterbo – La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli


Presentato per la serata l’orologio Black Bay’58che la Tudor ha personalizzato in tiratura limitata, 30 esemplari, per l’ evento, prenotabile solo ieri sera.

Occasioni come questa, sono una grande opportunità per le destinazioni: celebrano il territorio e creano indotto. Per la serata la famiglia Menichelli ha scelto tutti fornitori locali.


Viterbo - La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli

Viterbo – La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli


Dal service Audiotime al catering di Maurizio Ranucci, dagli incantevoli allestimenti floreali di Fioreria Rose Rosse alla professionalità dell’accoglienza della Background Academy, al servizio fotografico e video curato da Sara Angelucci.


Viterbo - La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli

Viterbo – La festa per i 110 anni della gioielleria Menichelli


Il tutto sotto la  sapiente regia di EC Target, brand di organizzazione eventi conosciuto a livello nazionale, di proprietà della viterbese Veronica Tasciotti.

Quando tutto diventa una questione di stile.

Veronica Tasciotti


Condividi la notizia: