- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Monterosi Tuscia cerca punti contro la Fidelis Andria

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Monterosi - Massimiliano Carlini

Sport – Calcio – Monterosi – Massimiliano Carlini


Andria – Ko con Juve Stabia e Crotone e vittorioso contro la Virtus Francavilla.

Il Monterosi Tuscia spera di risollevarsi dalla doppia sconfitta consecutiva in campionato e spera di ripetere l’unico precedente stagionale arrivato nel mese di settembre.

Questa volta i ko sono maturati contro Messina e Catanzaro e la squadra di Menichini prova a tornare a far punti sul campo della Fidelis Andria.


Sport - Calcio - Monterosi - I biancorossi in campo

Sport – Calcio – Monterosi – I biancorossi in campo


Ultima e unica formazione del girone che ancora deve arrivare alla doppia cifra (attualmente i punti sono otto), dopo il cambio in panchina i ragazzi di Doudou (oggi squalificato) hanno collezionato un pareggio contro il Monopoli e una sconfitta a Crotone. La situazione è di emergenza continua e la profonda necessità di una vittoria si ripete anche oggi contro i biancorossi.

Ormai è chiaro che non esistono incontri semplici: il Monterosi Tuscia ne è consapevole ma punta a fare bene per mantenere lo standard a cui ha abituato i propri tifosi. La classifica, con l’11esimo posto al fianco del Taranto, è buona e l’obiettivo di una salvezza tranquilla sembra tranquillamente alla portata così come nella passata stagione (in cui i ragazzi di Menichini hanno addirittura agguantato i playoff).


Sport - Calcio - Monterosi - Danilo Piroli

Sport – Calcio – Monterosi – Danilo Piroli


Da valutare, come al solito, le condizioni di Costantino che è reduce da tre spezzoni di partita e sta facendo di tutto per tornare alla forma ottimale. La presenza o meno del numero 9 condiziona quella di Santarpia, mentre Carlini rimane sicuro di un posto da titolare all’interno del 3-5-2 in cui è certa anche la presenza di Mbende, Piroli, Lipani e Di Paolantonio. Per la Fidelis Andria è invece 4-3-1-2 con gli ex Viterbese Milillo e Dalmazzi a guidare la difesa e Bolsius, capocannoniere della squadra con tre reti, in attacco al fianco di Pavone. Unico indisponibile Ercolani, convocati anche Fabriani, Savini e Tulli che hanno smaltito i rispettivi infortuni ma partono dalla panchina.

Arbitra Ettore Longo di Cuneo, assistito da Mario Pinna di Oristano e Daniel Cadirola di Milano più il quarto ufficiale Stefania Menicucci di Lanciano. Negli unici precedenti dell’anno scorso il Monterosi Tuscia ha totalizzato un successo per 1-0 e un pareggio per 0-0.

Samuele Sansonetti


Fidelis Andria – Monterosi Tuscia
probabili formazioni

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Vandelli; Ciotti, Milillo, Dalmazzi, Mariani; Paolini, Arrigoni, Candellori; Urso; Pavone, Bolsius.
Panchina: Savini, Zamarion, Hadziosmanovic, Graziano, Orfei, Pinelli, Mercurio, Delvino, Djibiril, Zenelaj, Fabriani, Sipos, Alba, Tulli, Persichini.
Allenatore: Diaw Doudou (squalificato).

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Alia; Tartaglia, Mbende, Piroli; Verde, Lipani, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri; Carlini, Santarpia.
Panchina: Moretti, Basile, Borri, Gasperi, Burgio, Costantino, Giordani, Liga, Di Francesco, D’Antonio, Tolomello, Di Renzo.
Allenatore: Leonardo Menichini.

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo.
Assistenti: Mario Pinna di Oristano e Daniel Cadirola di Milano.
Quarto ufficiale: Stefania Menicucci di Lanciano.


Serie C – girone C
14esima giornata
domenica 20 novembre

Messina – Potenza
Catanzaro – Gelbison
Fidelis Andria – Monterosi Tuscia
Foggia – Audace Cerignola
Giugliano – Monopoli
Latina – Juve Stabia
Picerno – Avellino
Viterbese – Crotone
V. Francavilla – Taranto
Turris – Pescara (lunedì)


Serie C – girone C
classifica

     Pt       G       V       N       P       Gf:Gs       Dr   
Catanzaro 35 13 11 2 0 36:6 30
Pescara 32 13 10 2 1 24:8 16
Crotone 31 13 10 1 2 22:9 13
Gelbison 19 13 5 4 4 12:9 3
Monopoli 18 13 5 3 5 15:15 0
Latina 18 13 5 3 5 17:22 -5
Foggia 18 13 5 3 5 13:18 -5
Giugliano 20 13 5 5 3 18:12 6
Juve Stabia 20 13 6 2 5 12:11 1
Audace Cerignola 17 13 4 5 4 14:14 -1
Monterosi Tuscia 16 13 4 4 5 21:20 1
Taranto 16 13 5 1 7 12:18 -6
Turris 15 13 4 3 6 19:25 -6
Potenza 14 13 2 8 3 18:20 -2
Avellino 13 13 3 4 6 12:16 -4
V. Francavilla 13 12 3 4 5 12:17 -5
Picerno 11 13 2 5 6 12:17 -5
Viterbese 11 13 2 5 6 14:21 -7
Messina 10 13 3 1 9 12:24 -12
Fidelis Andria 8 13 1 5 7 12:22 -10

Condividi la notizia: