Napoli – È morta nonna Rosetta, diventata una stella del web, protagonista delle gag di Casa Surace e apparsa spesso anche in televisione, testimonial di spot pubblicitari.
Aveva 89 anni ed era un personaggio molto amato.
Sono stati direttamente da Casa Surace a dare la notizia via social. “Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica.
E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla. Ciao, nonna Rosetta”.
Molti i messaggi di cordoglio.
Rosetta era la vera nonna di uno dei componenti di Casa Surace, Beppe Polito. L’ultimo video pubblicato, la vede impegnata nel dare consigli per risparmiare energia elettrica.