- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Questo non è amore”, continua la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Condividi la notizia:


Questura di Terni - Il materiale per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Questura di Terni – Il materiale per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Terni – “Questo non è amore”, continua la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

“Venerdì 25 novembre dalle 9 alle 20 – si legge nella nota -, a Terni in piazza della Repubblica, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza di genere, i poliziotti della Questura di Terni saranno presenti per le vie del centro e distribuiranno materiale informativo con i numeri utili, norme giuridiche e linee guida di comportamenti da adottare, in caso i reati  afferenti la violenza di genere”.  

“Contestualmente il signor questore della provincia di Terni dottor Bruno Failla, presso il Caffè letterario Bct dalle ore 9, interverrà alla conferenza organizzata dall’associazione Soroptimist International Club, riguardo questo fenomeno”, continua la nota.

“Nella stessa giornata – si legge ancora -, dalle ore 18,30 alle ore 19,30, la Questura di Terni aderirà all’iniziativa, promossa da Un Women (Ente delle Nazioni Unite per l’eguaglianza di genere) e supportata dall’associazione Soroptimist International Italia, illuminando la propria sede di arancione, colore simbolo di un futuro senza violenza di genere”.

“Oltre al signor Questore della provincia di Terni dottore Bruno Failla, saranno presenti la presidente del Soroptimist Club di Terni avvocato Stefania Capponi e l’attore Stefano de Majo in un pezzo teatrale, di cui è autore e interprete”, conclude la nota.


Condividi la notizia: