Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 4 Dicembre, alle ore 16 presso il teatro comunale “Ettore Petrolini”, Via Sutri, 1 a Ronciglione, con il patrocinio del consiglio regionale del Lazio e il contributo del comune di Ronciglione e della Banca Lazio Nord Credito Cooperativo, si svolgerà la cerimonia di premiazione delle opere pervenute in occasione della XXIX a edizione del Premio Letterario Nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione”, anno 2022, per la categoria ragazzi e ragazze scuola primaria e media.
Per dare loro, il giusto risalto e valore, il presidente del Centro ricerche e studi, Maria Lucia Girelli e il cda hanno ritenuto opportuno organizzare questo evento esclusivamente a loro dedicato. Il presidente con Silvano Boldrini, ideatore e padre fondatore del premio letterario nazionale “Roncio d’Oro ” e i membri del cda invitano tutti i cittadini di Ronciglione e dei paesi vicini a partecipare numerosi all’evento.
La conduzione della cerimonia è affidata ad Alessandra Conti. Intermezzi musicali del gruppo “Ram Trio”.
Questa XXIX a edizione del Premio Letterario Nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione” per i risultati ottenuti è motivo di stimolo e d’incoraggiamento per la prossima edizione.
Un ringraziamento particolare va al sindaco di Ronciglione Mario Mengoni, all’amministrazione comunale, alla Banca Lazio Nord, a tutti i membri del cda del Centro Ricerche e Studi, presidente, vice presidente, segretario e consiglieri, che con il loro fattivo impegno, dedizione e professionalità rendono possibile la realizzazione di questa manifestazione.
Centro Ricerche e Studi di Ronciglione – Giuseppe Lavista Giuseppe
