- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

88enne imbocca contromano la superstrada, polizia all’inseguimento

Condividi la notizia:

Viterbo – Anziano imbocca contromano la superstrada SS675. Intercettato e fermato dalla polizia.

“Nei giorni scorsi gli agenti della sezione polizia stradale di Viterbo – spiegano dalla questura – hanno notato un’auto immettersi sulla superstrada S.S.675 in direzione opposta al senso di marcia.


Polizia


Immediatamente la pattuglia si è messa all’inseguimento del veicolo azionando i dispositivi acustici e luminosi di emergenza e con la massima cautela, cercando di farsi notare dai numerosi automezzi in transito, dopo qualche centinaio di metri è riuscita ad affiancare il mezzo.

Dopo aver rallentato il traffico, sempre in condizioni di sicurezza, i poliziotti sono riusciti finalmente a fermare l’auto riconducendola nell’originario senso di marcia.

Alla guida c’era un 88enne con a fianco la moglie al quale, oltre alla contestazione della sanzione per la guida contromano è stata anche ritirata la patente di guida”.


Condividi la notizia: