|
|
Viterbo – Passano di mano i quotidiani del Gruppo Corriere, ad eccezione delle due edizioni laziali del Corriere di Viterbo e del Corriere di Rieti che continueranno a fare capo alla famiglia Angelucci e al Tempo di Roma.
Giampaolo Angelucci, presidente della finanziaria Tosinvest, comunica di aver ceduto il cento per cento del capitale sociale della società Gruppo Corriere, editrice delle testate Corriere dell’Umbria, Corriere di Siena, Corriere di Arezzo e Corriere della Maremma, alla Polimedia precisando che l’acquirente ha assicurato che posti di lavoro e professionalità saranno tutelati. È quanto si annuncia in una nota.
“Al nuovo editore – si legge nel comunicato – giungano i più sentiti auguri di buon lavoro con l’auspicio di proseguire nel solco di una tradizione costruita con passione, orgoglio e professionalità. Ai giornalisti, che ringraziamo per il percorso di autorevolezza sino a qui condiviso, auguriamo il pieno successo di questa nuova avventura”.
