- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Cadono frammenti dal cavalcavia a Molegnano, chiusa la strada vicinale

Condividi la notizia:


L'abitato di Orte Scalo

Orte Scalo

Orte – (a.c.) – Si staccano frammenti dal viadotto sopra alla ferrovia a Molegnano, a Orte Scalo, e il sindaco Dino Primieri chiude la strada vicinale che passa sotto alla struttura. L’ordinanza del primo cittadino è in vigore da venerdì scorso fino alla conclusione dei lavori di ripristino.

La caduta dei pezzi di calcestruzzo è stata accertata lo scorso 3 dicembre dai vigili del fuoco di Viterbo. I pompieri hanno rimosso altre porzioni di calcestruzzo pericolante, ma Primieri ha comunque deciso di sospendere la circolazione di veicoli e pedoni nella strada sottostante, che viene utilizzata anche per accedere al ponte ferroviario sul Tevere.

Il viadotto è infatti di proprietà di Rfi e il sindaco ha diffidato l’azienda a effettuare “immediatamente” i lavori di ripristino della struttura, “da concludersi entro 15 giorni dalla notifica della presente ordinanza”.


Condividi la notizia: