- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Cerco l’angelo che mi ha salvato la vita…”

Condividi la notizia:


L'appello a a "Chi l'ha visto?" di Franco

L’appello a a “Chi l’ha visto?” di Franco

Viterbo – “Cerco l’angelo che mi ha salvato la vita”. È l’appello di Franco a “Chi l’ha visto?” per trovare il giovane medico “con il pullover blu” che lo ha soccorso in modo decisivo a Viterbo, in via Cavour, lo scorso primo novembre, quando ha avuto un grave malore mentre passeggiava con la moglie. 

“Vorremmo tanto ringraziarlo”, affermano Franco e la moglie Paola a “Chi l’ha visto?”. 

La coppia era a Viterbo per una gita, quando il marito ha avuto un arresto cardiaco e il giovane lo ha soccorso.

Era un ragazzo neolaureato in medicina che indossava un maglione blu il quale, in attesa dei sanitari del 118, gli ha praticato un massaggio cardiaco per rianimarlo. 

Franco è stato poi trasferito all’ospedale di Belcolle in ambulanza e sottoposto alle cure del caso. Nella cartella clinica è riportato l’intervento fondamentale avvenuto sul posto nell’immediatezza del malore.


Condividi la notizia: