- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bulli dileggiano e insultano coppia di minorenni – Scoppia la rissa e in due finiscono all’ospedale

Condividi la notizia:


Polizia

Polizia

Viterbo – Bulli dileggiano e insultano coppia di minorenni. Scoppia la rissa e in due finiscono all’ospedale.

È successo sabato sera, poco prima delle 20, nei pressi del McDonald’s. Stando a quanto ricostruito, alcuni minorenni avrebbero incominciato a discutere e litigare passando presto alle mani.

In particolare una coppia di ragazzini di circa quindici anni, arrivata su una minicar, sarebbe stata circondata da altri ragazzi più o meno della stessa età. Il gruppo di bulli avrebbe gettato della coca cola e del cibo sulla minicar. Probabilmente per farsi grandi davanti alla ragazzina.

Il gruppetto avrebbe anche aperto la portiera e preso una sigaretta elettronica. Di qui la rissa e i pugni tra due ragazzi

In due sono finiti in pronto soccorso. Lievi le lesioni. Non sono state, per ora, presentate denunce.

Sul posto è intervenuta la volante della polizia per placare gli animi e riportare la situazione alla calma.


Condividi la notizia: