- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“2023 anno ricco di concorsi e gare”

Condividi la notizia:

Valentano - Asd Gymwell - I gruppi

Valentano – Asd Gymwell – I gruppi

Valentano – Riceviamo e pubblichiamo – 2023 anno ricco di concorsi, gare ed obiettivi da raggiungere inizia così l’anno con premi e podio per gli atleti dell’associazione Gymmwell e prosegue con i festeggiamenti dei 10 anni dell’associazione.

5 gennaio concorso Vulci teatro Lea Padovani Montalto diCastro. Moderno 1 si classificano al 1° posto Gioele, Viola , Alexandra, Marta seguiti da Gioia Morandi Vispi Moderno 2 si classificano al 2° posto Gioia, Sofia K, Sofia B, Sofia C, Miresa, Lucrezia, Emma seguiti da Ranko Yokoyama maestra di danza classica e moderna.

5 febbraio concorso di danza resilienza Rome Edition  al Palabanditelli di Velletri. Il gruppo baby composto da Camyla, Lucrezia e Lara, si classificano al 1° posto il gruppo kids composto da Alexandra, Gioele e Viola, si classificano al 1° posto entrambi i gruppi seguiti da Gioia Morandi Vispi maestra di danza classica e moderna il gruppo teen composto da Sofia, Emma, Gioia, Sofia, Lucrezia, Sofia e Miresa, si classificano al 2° posto, seguite da Ranko Yokoyama Tutti i gruppi hanno vinto la possibilità di partecipare al Concorso Internazionale che si terrà a maggio a Cinecittà Word.

11 febbraio 2023 Trofeo ASC Santa Marinella, coccinelle alla coppia corpo libero:1° classificate Lucrezia e Camyla, 2° classificate Michela e Sofia, terze Classificate Sveva e Nora, Camyla 1° classificata al corpo libero individuale premio espressività.

Esordienti al corpo libero e alla palla,Bianca 1° classificata al corpo libero e 2° alla pallaElisa 1° alla palla e 4° al corpo libero. Livello b Santoni Gioele 1° al corpo libero e PREMIO miglior punteggioPriadka Alexandra 4° al corpo libero e premio eleganza Coppia corpo libero Santoni – Priadka 1 ° Classificati.

12 febbraio Silver LA a3 .Marta Bruni si classifica al 3* posto all around (corpo libero+ palla), LA J3 : Martina Cola 1* classificata e Emma Bruni 2* classificata all around (corpo libero + palla), LB A3: Pira Viola 1* classificata all around (fune + cerchio), LC J1: Lucrezia Brizi 1* classificata e Miresa Fortuna 2* classificata all around (palla+ cerchio) miresa 2, LD J3: Sofia Menghini 1* classificata all around (palla + cerchio), LE J1/J2: Sofia Kara 1* classificata all around (palla + clavette) e Premio Espressività, Matilde Trudini 2* classificata all around (palla + cerchio).

14 febbraio 2013/2023 Asd Gymmwell un piccolo grande sogno che oggi a distanza di 10 anni è una grande piramide di crescita competenza studio e sacrifici di chi ha creduto nelle proprie forze senza mai perdere di vista l’obiettivo. Un sogno che negli anni ha preso forme diverse a volte leggero a volte faticoso nel raggiungere traguardi, ma sempre sorprendentemente ricco di affetti, sorrisi, abbracci e incontri di generazioni diverse.

Un sogno che ha volte lascia l’amaro in bocca perché difficile da gestire, allo stesso tempo, meraviglioso come un arcobaleno che brilla di gioia quando raggiunge il meritato podio, che prende vita con sorrisi, punte tirate, lacrime e abbracci. Un sogno che diventa un grazie per chi non ha mai smesso di credere in questa nostra associazione a chi insegue quel sogno insieme ai propri figli condividendo paure conquiste e sconfitte.

Grazie a Marika Morandi tecnico regionale di ginnastica ritmica di Federginnastica per aver creduto e costruito questo sogno. Grazie a Gioia Morandi Vispi maestra di danza classica e moderna per il suo costante impegno e presenza con le compagne, per il suo prezioso contributo negli allenamenti sia nella ritmica che nella danza. Complimenti a tutti gli atleti per i risultati fin qui raggiunti, un grazie a chi con tecnica e professionalità è sempre lì a guidare i piccoli e i grandi passi. Un grazie al presidente dell’associazione Morandi Angelo, a Tamara Morandi che riescesempre a dare quel particolare tocco di colore a tutta l’immagine grafica della Gymmwell e a tutto lo staff sempre presente e disponibile.

Siamo a un passo per l’acquisto della pedana di ritmica che permetterà ai nostri atleti di potersi allenare con maggiore sicurezza un grazie di cuore a chi ci ha aiutato, lo sta facendo o lo farà in futuro: ai genitori dei nostri atleti, al comune di Valentano, la Dimar, l’Agriturismo Frà Viaco, Valentano Petroli, Pozzolana Montenero Società in Acc, Il Forno di Brachino Renzo, Paolo Carni Doc , Complicità Intimo, Grazie a tutti per il vostro sostegno.

Dal 19 febbraio l’associazione si vedrà impegnata nei campionati regionali difederazione che si concluderanno a maggio.

Asd Gymwell Valentano 


Condividi la notizia: