Civita Castellana – Auto precipita nel fossato e si ribalta, uomo salvato dagli agenti della polizia stradale.
Civita Castellana – Auto precipita nel fossato
Un brutto incidente con un lieto fine quello che ha avuto luogo domenica 19 febbraio a Civita castellana, nel giorno della sfilata di Carnevale.
Stando a quanto ricostruito, due macchine si sono scontrate sulla Flaminia al chilometro 56,500, all’incrocio con via Terni.
Civita Castellana – Auto precipita nel fossato
Una delle auto, a seguito del forte impatti, è precipitata nel fosso sottostante, facendo un volo di qualche metro e atterrando sottosopra.
Gli agenti della polizia stradale che si trovavano lì e hanno assistito alla scena, si sono subito precipitati a soccorrere l’uomo rimasto incastrato e ferito nella macchina.
Civita Castellana – Auto precipita nel fossato
Dopo diverse manovre sono riusciti a tirare fuori l’uomo dall’abitacolo e a metterlo in sicurezza nell’attesa dei soccorsi che nel frattempo erano stati allertati.
Il conducente dell’altra auto, a seguito di accertamenti, sarebbe stato trovato positivo all’alcol test.
Civita Castellana – Auto precipita nel fossato
Civita Castellana – Auto precipita nel fossato
Per il recupero della macchina ci sono volute diverse ore. C’è voluto un carro attrezzi del soccorso stradale che ha agganciato l’auto con una gru.




