- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

I bambini della scuola Alighieri regalano a “Peppino” una targa per il suo pensionamento

Condividi la notizia:


Giuseppe Paolocci

Giuseppe Paolocci

Bassano in Teverina – Riceviamo e pubblichiamo – Una giornata di festa e divertimento per ringraziare Giuseppe Paolocci per lo straordinario lavoro svolto.   

È quella che hanno trascorso ieri i bambini della scuola Dante Alighieri di Bassano in Teverina, che hanno voluto anche loro festeggiare il meritato pensionamento di “Peppino”.  

Su idea delle maestre, i bambini della scuola dell’infanzia e primaria di Bassano hanno dunque consegnato a Peppino una targa.   

Sono stati infatti molti i bei momenti che i piccoli hanno trascorso con Peppino, operatore comunale, alla scoperta del paese e della natura. Come quella volta in cui Peppino ha insegnato loro a ricavare il sughero da una pianta, o quella volta in cui li ha aiutati a piantare delle nuove querce in occasione della festa dell’albero.  

Peppino può finalmente godersi riposo e tranquillità, circondato dall’affetto sincero dei bambini della scuola.  

Comune di Bassano in Teverina


Condividi la notizia: