- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Mostra fotografica “Cartoline da paese Europa”

Condividi la notizia:


Grotte di Castro

Grotte di Castro

Grotte di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 18 febbraio, alle 18, Annulli editori inaugura, nella propria sede in via Vittorio Veneto a Grotte di Castro, la mostra fotografica “Cartoline da paese Europa”, di Marina Vincenti: un racconto per immagini del viaggio a piedi che nel 2017 portò Marina, Marco Saverio Loperfido e il cane Bricco da Chia al parlamento europeo a Bruxelles.

L’inaugurazione della mostra, che rimarrà aperta al pubblico fino al 18 marzo, sarà l’occasione per tornare a parlare con Marco e Marina dell’esperienza e dell’eredità di quel viaggio e del libro che lo ha tradotto su carta, “Le lucertole ricominciano a Friburgo”.

Annulli editori


Condividi la notizia: