- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Percepisce il reddito di cittadinanza e spaccia, 34enne nei guai

Condividi la notizia:

Terni – Arrestato pusher. Percepiva il reddito di cittadinanza.

“Ieri  pomeriggio i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Terni hanno arrestato, nella flagranza del reato – fanno sapere i carabinieri in una nota – un 34enne ternano per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.


Terni - Carabinieri - La droga sequestrata

Terni – Carabinieri – La droga sequestrata


L’uomo era stato notato, dai militari in borghese, aggirarsi con fare sospetto nel quartiere di Campo Micciolo. Fermato e sottoposto ad un accurato controllo, durante la perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di quattro panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di quasi 400 grammi, confezionata in quattro panetti sui quali aveva apposto la foto della coppa del mondo di calcio a significare la particolare “bontà” del prodotto; un bilancino di precisione; altro materiale utile al confezionamento delle dosi da immettere poi sul mercato ternano.

Quanto rinvenuto è quindi stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca e distruzione. Già gravato da precedenti e noto alle Forze dell’ordine, sia per fatti analoghi che per reati predatori, l’arrestato è risultato inoltre essere percettore del reddito di cittadinanza, motivo per il quale saranno avviate nei suoi confronti le procedure per la revoca di detto beneficio con l’ausilio del Nucleo Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro di Terni.

Al termine degli accertamenti di rito, e dopo la comunicazione alla locale Procura della Repubblica che ha assunto la direzione delle attività d’indagine, il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida”:
 


Condividi la notizia: