|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il gestore unico del servizio idrico integrato Talete Spa rende noto che intende procedere alla ricerca di candidature, nei modi e nei tempi specificati nel sito internet aziendale, per il conferimento dell’incarico di direttore ammnistrativo, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi del Ccnl per i dirigenti delle imprese di pubblica utilità.
L’attribuzione dell’incarico è condizionata al possesso della laurea specialistica o magistrale oppure di un diploma di laurea vecchio ordinamento, conseguito in università o istituti di istruzione universitaria legalmente riconosciuti, in economia e commercio, ingegneria gestionale, giurisprudenza o equipollenti.
Necessaria l’esperienza di almeno cinque anni nella funzione di dirigente in aziende addette alla distribuzione idrica e/o a rete, in pubbliche amministrazioni o in aziende private con un fatturano attivo non inferiore a 50 milioni di euro.
Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le 12 del 9 marzo, a mezzo pec.
Talete Spa
