- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“San Pellegrino in F…esta, un’intera società civile si è unita per dar vita a un’iniziativa che sarà un successo”

Condividi la notizia:

Il logo di San Pellegrino in F...esta

Il logo di San Pellegrino in F…esta


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Leggendo nella mattina domenicale e piovosa di “San Pellegrino in F…esta” sono rimasto stupito, piacevolmente stupito!

Lo stupore è intervenuto quando ho letto quali sono le organizzazioni promotrici dell’evento: si va dagli scout ai contadini, dalla parrocchia ai teatranti, dai ristoratori ai gay, dai musicisti ai produttori bio, da chi si occupa di disabilità alla pro loco, dai fotografi alla comunità Lgbt, dalle ricamatrici ai fautori della cooperazione internazionale…e chi più ne ha più ne metta!

Un’intera società civile si è unita per dar vita a un’iniziativa di festa e promozione del quartiere, e quindi della città di Viterbo, che si preannuncia senza eguali. Neanche nelle grandi metropoli italiane ed europee ho mai saputo di una tale e variegata partecipazione finalizzata a un obiettivo comune. Bravi, perché se il fine è comune ognuno deve dare il suo contributo, assieme ovviamente all’amministrazione cittadina chiamata a dare il suo!

Faccio i miei migliori auguri a “San Pellegrino in F…esta” e mi riprometto di essere tra i visitatori il prossimo ponte del primo maggio.

Ludovico Greco


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: