- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Benessere donna”, arriva il nuovo centro con i servizi di ginecologia e ostetricia

Condividi la notizia:


Terme dei papi

Terme dei papi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo il successo del convegno dal titolo “Salute della donna e ambiente termale” organizzato presso le Terme dei Papi lo scorso 4 febbraio, dal prossimo lunedì 6 marzo sarà attivo il nuovo centro “Benessere donna”, con l’avvio di servizi di ginecologia e ostetricia.

In particolare sarà possibile effettuare tutti i giorni le Irrigazioni vaginali con acqua termale. Un ciclo di irrigazioni vaginali che prevede 12 sedute da poter effettuare a pagamento o in convenzione con il Ssn (in questo caso con ricetta medico curante).

Oltre ad offrire numerosi servizi in ambito ginecologico e ostetrico (come visite, ecografie e tamponi), saranno disponibili corsi dedicati al benessere della donna nei periodi pre e post parto:
Corso di accompagnamento alla nascita
Corso di allattamento
Corso di massaggio infantile
Corso di acquamotricità prenatale e neonatale
Corso di salute pelvica

Sabato 4 marzo 2023, dalle 10 alle 13 speciale open day presso le Terme dei Papi.

La dottoressa Paola Santi, responsabile dell’ambulatorio di Ginecologia e ostetricia “Benessere donna”, insieme alle ostetriche Veronica Cusimano, Francesca Mattielli e Agnese Sabina, saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni utili in merito ai servizi dell’ambulatorio a chiunque fosse interessato.

Per informazioni e prenotazioni: info@termedeipapi.it / 0761-3501

Terme dei papi


Condividi la notizia: