Sport – Pallanuoto – Nc Civitavecchia – Pagliarini
Civitavecchia – Fine settimana dai due volti per le formazioni maschili civitavecchiesi che partecipano ai campionati di pallanuoto.
In serie A2 altro ko, il terzo consecutivo, per l’Nc Civitavecchia che ha ceduto alla Florentia per 14-8. Gara equilibrata fino ad inizio quarto tempo quando la maggior freschezza e i valori in campo, con i toscani secondi e i civitavecchiesi ultimi, sono usciti fuori prepotentemente. In rete per il sette rossoceleste Pagliarini, autore di una tripletta, capitan Romiti che ha siglato due gol, Mazzi, Urbani e Silvestri. In classifica i civitavecchiesi rimangono ultimi a -2 dall’Ischia.
Sorride ancora invece in serie C la Centumcellae che si impone anche nella difficile trasferta contro la Juventus Nuoto per 11-8. Gara pazza e inizio terribile per i biancorossi che nelle fasi iniziali vanno sotto addirittura per 6-0. Piano piano i civitavecchiesi tornano in partita e nel terzo tempo pareggiano. Il match si decide nel quarto tempo quando Muneroni e compagni mostrano la loro forza e portano a casa tre punti fondamentali. Con questo successo la Centumcellae rimane in vetta alla classifica in compagnia della Promosport.
