Trevignano Romano – Lutto cittadino nel giorno dell’addio a Domenico Antinori.
Domenico Antinori
È stato proclamato dalla sindaca Claudia Maciucchi con una specifica ordinanza. “Ritenuto di interpretare il sentimento dell’intera comunità trevignanese, profondamente colpita da questa drammatica notizia – si legge sull’ordinanza – in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia e per consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alla cerimonia funebre di Domenico Antinori per la prematura scomparsa, proclama il lutto cittadino”.
Le bandiere sventoleranno a mezz’asta e tutte la manifestazioni pubbliche verranno sospese. I funerali di svolgeranno alle 15 nella chiesa di San Bernardino.
Domenico Antinori, 22 anni, ha perso la vita domenica 5 marzo mentre si trovava in sella alla sua moto. Erano da poco passate le 13, quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un’auto sulla Braccianese all’altezza del supermercato. Nonostante un disperato tentativo di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare. È morto poco dopo.
Era molto conosciuto anche a Sutri, dove assieme al padre, si prendeva cura del museo di Palazzo Doebbing e a Viterbo, inoltre, collaborava con la cooperativa Archeoares.
Articoli: Domani l’ultimo saluto a Domenico Antinori – L’omaggio a Domenico Antinori, sulla maglia nerazzura le firme dei giocatori dell’Inter – Maglia dell’Inter col nome di Domenico Antinori – “Se non avesse dimenticato il portafogli Domenico sarebbe ancora vivo…” – “Domenico tifava Inter, facciamo arrivare l’appello alla squadra per venire all’omelia” – Disposta l’autopsia sulla salma di Domenico Antinori – “Domenico aveva tanta voglia di giocare e divertirsi, era un ragazzo splendido” – Mortale sulla Braccianese, l’appello sui social: “Chiunque abbia visto, vada alla polizia” – Muore a 22 anni in un incidente stradale
