- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Martino Rebonato e Laura Caneva presentano “Madre nostra che sei nei cieli”

Condividi la notizia:


Un libro

Un libro

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Giovedì 9 marzo, alle 18, a Viterbo, presso il Bistrot del teatro, in via Cavour 9, sarà presentato il libro “Madre nostra che sei nei cieli”, scritto da Martino Rebonato e Laura Caneva, che saranno presenti all’evento.

È un testo di carattere teologico e spirituale, scritto con un linguaggio piano e accessibile anche ad un pubblico non specializzato, che intende mostrare, che lo Spirito Santo è il “volto femminile e materno” del Dio-Trinità.

Il testo è incorniciato da una prefazione e postfazione – rispettivamente dei professori Massimiliano Zupi e Luca Di Sciullo – che argomentano i riflessi innovativi di questa tesi per la filosofia e la teologia contemporanee.

È una circostanza felice il fatto che il libro venga presentato proprio il giorno dopo l’8 marzo, in cui si celebra la giornata internazionale della donna.

Ufficio stampa Martino Rebonato e Laura Caneva


Condividi la notizia: