- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

I nuovi mini bus elettrici sono finalmente operativi

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (p.cas.) – I mini bus elettrici sono finalmente operativi, in arrivo anche un nuovo mezzo a gasolio. Il trasporto pubblico green copre linea C e tratta porto-stazione. 

Uno è già operativo da una settimana, l’altro è ancora in garage ma andrà in strada a stretto giro di tempo. Civitavecchia servizi pubblici ha “schierato” il primo bus elettrico recentemente preso in affitto dalla società “Tecnobus Industries”.

Civitavecchia - Inaugurazione nuovi bus elettrici

Civitavecchia – Inaugurazione nuovi bus elettrici


La ditta con la quale la partecipata comunale ha stipulato un accordo ad ottobre scorso per l’affitto di due mezzi. Il secondo è in attesa di immatricolazione ma dovrebbe entrare a regime entro pochi giorni. I due bus elettrici sono destinati alla linea C, il primo, e alla tratta porto-stazione, il secondo.

Civitavecchia - Il bus elettrico operativo

Civitavecchia – Il bus elettrico operativo


Ma csp sta per acquisire un altro mezzo, stavolta a gasolio. Andrà a rafforzare una flotta arrivata a 18 bus in totale, di cui 2 elettrici, 12 a metano, il carburante ad oggi più costoso, e 4 a diesel.


Condividi la notizia: